Malnate

Malnate, Continua la corsa nella trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia”

Un momento della puntata con al centro il sindaco Samuele Astuti

Un momento della puntata con al centro il sindaco Samuele Astuti

Le telecamere Rai di “Mezzogiorno in Famiglia” torneranno a Malnate anche settimana prossima. La squadra malnatese infatti ha prevalso sulla squadra di Civitella del Tronto in una competizione equilibrata in cui però i ragazzi malnatesi hanno dimostrato grande abilità nelle prove in cui si sono dovuti misurare

“Sono davvero molto contento. La vittoria anche in questa puntata dimostra che con voglia di lavorare, allenamento e sano divertimento si possono ottenere dei gran risultati. Mi ha fatto molto piacere che i ragazzi, anche quando durante la giornata di sabato sembravano un po’ in difficoltà, non si sono persi d’animo e hanno fatto un recupero da record. Tutta la comunità è orgogliosa di loro e il calore e il sostegno delle persone presenti in piazza ogni volta lo dimostra” afferma il primo cittadino Samuele Astuti.

Ora la competizione va avanti: l’appuntamento per tutti i malnatesi è l’8 dicembre, giorno in cui ci si ritroverà nuovamente in piazza a tifare Malnate.

“Ringrazio come sempre tutta la cittadinanza per l’entusiasmo con cui partecipa a questa splendida avvenutra; i cuochi, che in ogni puntata ci dimostrano le loro eccezionali abilità culinarie; gli esperti di storia e tradizioni locali che non mancano mai di farci riscoprire con curiosità la Malnate dei nostri avi. Desidero ringraziare anche tutto il personale della Rai che con grande professionalità lavora alla trasmissione e che accogliamo ogni volta con piacere” conclude Astuti. 

 

6 dicembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs