Varese

Varese, Primarie Centrosinistra, per Zanzi foto natalizia davanti all’albero

Foto di gruppo davanti all'albero di Natale

Foto di gruppo davanti all’albero di Natale

Continua la campagna per le Primarie del Centrosinistra del candidato civico Daniele Zanzi, agronomo di fama internazionale, leader e fondatore del comitato Varese 2.0.

Questa mattina grande andirivieni, presso la Galleria Ghiggini di Varese, all’aperitivo organizzato da Zanzi, occasione per incitare tutti alla partecipazione alla consultazione di domenica prossima 13 dicembre, giorno di Santa Lucia, quando i varesini (c’è chi pensa che sia superata soglia-3 mila) si recheranno nei seggi allestiti in tutta la città.

Daniele Zanzi era presente alla Ghiggini insieme ai suoi compagni di avventura, Valerio Crugnola, Cesare Chiericati, lo stesso Emilio Ghiggini. Presenti anche la moglie e la figlia di Zanzi. E il candidato non si è lasciato scappare l’occasione per una bella foto di gruppo beneaugurante davanti ad un bell’alberello di Natale.

Nel pomeriggio appuntamento del candidato civico al Chiostro di S. Antonino con urbanisti ed esperti di mobilità, per dialogare di una città sempre meno dipendente dalle auto.

5 dicembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs