Varese

Varese, Auguri di Natale della Nuova Editrice Magenta alla Ghiggini

Dino Azzalin, editore Nem

Dino Azzalin, editore Nem

Auguri di Natale davanti a una fetta di panettone e a un bicchiere di spumante organizzati dalla Nuova Editrice Magenta. L’iniziativa è in programma per giovedì 17 dicembre 2015 a partire dalle 17.30 per ringraziare quanti hanno partecipato a vario titolo a tener viva la passione della poesia, della scrittura, e dell’amore per la parola.

Quest’anno gli auguri saranno alla “Galleria Ghiggini” (via Albuzzi 17- tel.0332.284025) che tanto si spende sul territorio per l’arte figurativa e la Cultura in città. Questa collaborazione è una preziosa sinergia per l’attività della nostra Casa Editrice e un prestigioso riconoscimento di cui non possiamo che esserne fieri .

Durante la serata gli autori NEM presenti leggeranno alcuni testi dai libri pubblicati nel 2015, inclusa l’antologia dei poeti di Nuova Presenza che saranno a disposizione per l’acquisto. Regalare un libro è sempre un bel pensiero per Natale ed è anche un modo per sostenere il nostro lavoro e soprattutto per continuarlo.

La serata che è aperta anche ai vostri famigliari ed amici sarà anche l’occasione per fare importanti anticipazioni sulle attività editoriali previste per il 2016. Per motivi organizzativi si prega di dare comunicazione della vostra partecipazione alla mail della NEM (nem@nuovaeditricemagenta.it).

5 dicembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs