Varese

Varese, Primarie Centrosinistra, aperitivo con Zanzi e serata con De Simone

imagesCAMJ47OEUltimi dieci giorni di campagna elettorale in vista delle Primarie del Centrosinistra che si svolgeranno a Varese il giorno di Santa Lucia, il 13 dicembre. Giorni intensi, nei quali i candidati organizzano incontri ed iniziative.

Il candidato civico Daniele Zanzi propone un aperitivo sabato 5 dicembre dalle 11 alle 13 presso la Galleria Ghiggini di Varese. Un’occasione per conoscere meglio il candidato e il suo programma, parlare con lui e discutere sul futuro della città.

Il giorno prima, venerdì 4 dicembre, alle ore 20.45, allo Spazio Lavit – Galleria d’arte a Varese, iniziativa di Dino De Simone. La serata inizierà alle 20.45 con “Un caffè con Dino”. Seguiranno le testimonianze di Margherita Fontana, Giorgio Maran e Jessica Silvani, membri del Laboratorio #ConCittàDino. Seguirà un contributo video di Matteo Bordone, conduttore radiofonico e collaboratore di Geppi Cucciari. Interverrà quindi Marzio Marzorati, vicepresidente di Legambiente Lombardia e già assessore a Seveso. Fabio Fimiani di Radio Popolare intervisterà Dino e il sindaco di Pavia Massimo Depaoli. La serata si chiuderà con tanta musica, meglio se firmata Omar Stellacci.

3 dicembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs