Varese

Varese, In Comune svelati i vincitori dei concorsi di piazza Repubblica

piazza repubblicaaaE’ arrivato il momento della verità per piazza Repubblica. Mercoledì 9 dicembre alle ore 12 al Salone Estense di Varese è in programma la conferenza stampa con la proclamazione dei vincitori di concorsi internazionali per la riqualificazione urbanistica e funzionale del comparto di piazza Repubblica.

Partecipano alla manifestazione il sindaco di Varese Attilio Fontana, il presidente della Regione Roberto Maroni, il presidente della Provincia Nicola Gunnar Vincenzi, il rettore dell’Università dell’Insubria Alberto Coen Porisini.

Interverranno Gianluca Gardelli, dirigente Area IX del Comune di Varese, Laura Gianetti, presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Varese, Roberta Besozzi, presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Varese, Marco Giorgetti, presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi della Provincia di Varese.

 

30 novembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, In Comune svelati i vincitori dei concorsi di piazza Repubblica

  1. giovanni dotti il 2 dicembre 2015, ore 14:29

    Si dovrebbe spiegare ai Varesini cosa c’entra il Rettore dell’Università dell’Insubria col progetto di risistemazione urbanistica di Piazza Repubblica. Tantopiù dopo che ha deciso il trasferimento a Bizzozero di tutta L’Università, svuotando di ogni struttura universitaria il centro città. Mah!

Rispondi

 
 
kaiser jobs