Varese

Varese, La città che vorrebbero i Giovani Padani all’Informagiovani

bandiere-lega#laVaresecheVorrei questo è il titolo dell’iniziativa proposta ed organizzata dai Giovani Padani di Varese, in continuità con le “Primarie delle Idee” nate dal “Patto per Varese” tra la Lega Nord Varese, Movimento Libero e FDI.

“Quest’iniziativa vuole essere un momento di confronto e ascolto costruttivo e tematico verso tutti la gioventù varesina, da qui la scelta di una sala studio come posto di ritrovo e dell’assenza di simboli partitici.” espone così l’iniziativa il Coord. MGP Varés Davide Quadri “Da universitario prima di tutto mi voglio mettere in gioco per la mia città e raccogliere e portare “nella mischia” le idee dei miei coetanei sopratutto in questo momento dove i media e le opposizioni sembrano focalizzate unicamente sulle persone e non sulle idee.”

Della stessa idee un’altro promotore dell’incontro, Stefano Angei, coord. Nazionale degli Studenti Padani e rappresentate d’Istituto al Newton di Varese “questo momento di ascolto sarà fondamentale per dettare il programma delle elezioni 2016 verso tutti gli under 30 che vivono Varese”

L’appuntamento è quindi all’InformaGiovani per sabato 28/11/2015 alle 16.30 in Via Como 21 e si preannuncia pieno di spunti e lavoro tematici.

25 novembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, La città che vorrebbero i Giovani Padani all’Informagiovani

  1. Varese, La città che vorrebbero i Giovan... il 30 novembre 2015, ore 13:12

    […] Varese – Un'iniziativa in continuità con le "Primarie delle Idee" nate dal "Patto per Varese" tra la Lega Nord Varese, Movimento Libero e FDI  […]

Rispondi

 
 
kaiser jobs