Varese

Varese, Sapori, musica, danza e poesia dal Vicino Oriente alla Coopuf

yoga-passo-san-pellegrinoSapori, musica, danza e poesie dal Vicino Oriente alla Coopuf di Biumo Inferiore a Varese. Il 29 novembre 3 ore di stages: aperti non solo alle danzatrici, ma alle donne che vogliono trascorrere un pomeriggio insieme divertendosi ed esplorando movimenti, passi anche inusuali per poi ballare tutte insieme.

Michela Villani: “Base … Primi movimenti e postura .. ” della Danza Orientale – dalle 15,00 alle 16,30, Nadir-Ra: “Svelarsi, l’eleganza del velo” – dalle 16,30 alle 18,00, Il gioco del velo, vedo non vedo, mi svelo, sguardo, femminilità e quant’altro. Perché non provare… !!.

Alle ore 20,15 – “Sapori, musica, danza e poesia dal Vicino Oriente”. Con la partecipazione delle ballerine Simona Olivieri, Michela Villani, Nadir Ra, Elisabetta Sias, accompagnate alle percussioni da Marzia Palmieri e dalla voce narrante di Clarissa Pari. La serata inizierà con un apericena: couscous, dolcetti arabi, thè alla menta, cucinati da Karima – “Buon Gusto ristorante” per intraprendere il viaggio attraverso le spezie e i sapori del mediterraneo. 

Le immagini e le note della musica accompagneranno lo spettatore alla scoperta del Marocco, Egitto, Turchia, usi, costumi, strumenti musicali, curiosità ….!!! E poi la voce di Clarissa Pari presenterà la poesia e la danza. 

E’ consigliata la prenotazione entro Giovedì 26 novembre: Apericena e spettacolo Euro 15,00 Solo spettacolo Euro 10,00

Infonadir_ra@yahoo.it – cell. 327-7507099

cantinateatro@gmail.com – cell. 339.6177718

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

24 novembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs