Varese

Varese, Leonardi (FI) replica alla Cosa Bianca. Battaglia capogruppo

Il coordinatore cittadino Leonardi

Il coordinatore cittadino Leonardi

Come coordinatore cittadino di Forza Italia prendo atto della scelta unilaterale, prima della naturale scadenza del mandato amministrativo, di costituire il nuovo gruppo consiliare misto “Varese Attiva” e prendo atto con dispiacere dell’abbandono del gruppo consiliare “Liberi per Varese” da parte del capogruppo Ciro Grassia, figura storica del nostro partito e che ha ricoperto in passato ruoli di primo piano dell’amministrazione comunale.

Rilevo altresì con un certo rammarico che persone che per oltre un ventennio hanno scelto di vivere esperienze partitiche ora propongano scelte civiche sulle motivazioni delle quali non esprimo di certo valutazioni nel rispetto
della libera scelta di ognuno.

Forza Italia continuerà a sostenere il gruppo consiliare “Liberi per Varese”, con Domenico Battaglia capogruppo in Consiglio comunale e Simone Longhini capo delegazione in Giunta.

Forza Italia continuerà a sostenere l’amministrazione Fontana e a credere nell’alleanza storica tra Forza Italia e Lega anche in vista delle prossime elezioni amministrative del 2016. Allo stesso tempo sono certo che gli amici di “Varese Attiva” collaboreranno attivamente per la vittoria del centrodestra a Varese.

Roberto Leonardi
Coordinatore Cittadino Forza Italia Varese

24 novembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs