Varese

Varese, Concerto con la Fanfara dei Carabinieri organizzato da Aspem Reti

La fanfara dell'Arma

La fanfara dell’Arma

Si intitola “La musica, il ricordo, il cuore. Concerto evento per commemorare le vittime della strage di Nassiriya”, in programma mercoledì 9 dicembre 2015, ore 21, sul palco del Teatro Apollonio di Varese. Durante la serata saranno raccolti fondi a favore del Fondo Assistenza, Previdenza e Premi dell’Arma dei Carabinieri.

Un concerto che si svolge in occasione del Natale ed è promosso da Aspem Reti.

Come sottolinea l’amministratore unico della società, Ciro Calemme, “da oltre 50 anni prenderci cura del territorio è il nostro impegno di ogni giorno. Per questo, in occasione del Natale, abbiamo scelto di ricordare uomini e donne che quotidianamente lavorano per rendere il nostro territorio un luogo sicuro: l’Arma dei Carabinieri. Da qui è nato il desiderio di rendere omaggio a chi, con la vita, ha pagato un prezzo altissimo, per garantire non solo la sicurezza interna al nostro paese ma anche quella internazionale in paesi martoriati da guerre, schiavitù ed oppressioni. Stiamo parlando delle vittime della strage di Nassiriya del 2003. Questo concerto vuole essere un’occasione speciale per ricordare ma anche per guardare al futuro, attraverso una raccolta fondi a favore del Fondo Assistenza, Previdenza e Premi dell’Arma dei Carabinieri”.

20 novembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, Concerto con la Fanfara dei Carabinieri organizzato da Aspem Reti

  1. alamarimusicali il 25 novembre 2015, ore 12:49

    Grazie per aver parlato della Fanfara del III Reggimento Carabinieri “Lombardia”. Speriamo pubblicherete filmati e foto della serata.

Rispondi

 
 
kaiser jobs