Varese

Varese, I Greensleeves stanno con Gino Strada. Concerto al Santuccio

Il coro diretto da Fausto Caravati

Il coro diretto da Fausto Caravati

Il gruppo Emergency di Varese organizza per la serata di sabato 21 Novembre 2015 alle ore presso il Teatro Santuccio in Via Sacco 10 a Varese, un concerto gospel in collaborazione con il coro “Greensleeves Gospel Choir”.

Emergency è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime civili delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà (www.emergency.it).

Il gruppo Emergency di Varese intende con questa iniziativa raccogliere fondi per sostenere il Centro pediatrico di Bangui in Repubblica Centrafricana, struttura che dal 2009 ad oggi, ha curato gratuitamente oltre 150.000 persone (dati al 31 dicembre 2014).

Il Greensleeves Gospel Choir (GGC) nasce nel 1992, grazie all’iniziativa di Fausto Caravati, volta a riunire giovani desiderosi di esprimersi attraverso la musica Gospel (http://www.ggcgospel.com/). Negli anni trascorsi dalla sua nascita il GGC si è esibito in circa 600 concerti tenuti in chiese, teatri e piazze in Italia e all’estero; nonché su alcuni dei maggiori palcoscenici musicali italiani e internazionali. L’ensemble è attualmente composto da 25 coristi accompagnati da una band diretti da Fausto Caravati.

Ingresso a 10 euro, prenotazione al numero 335/8478268. Durante la serata sarà presente un banchetto con gadget e materiale informativo riguardante Emergency: per informazioni: varese@volontari.emergency.it

Vi aspettiamo per una serata di grande musica!!!

16 novembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs