Gazzada

Schianno, Mercatino di Natale, con bancarelle e stand gastronomici

nataleCertamente sarà molto apprezzato il Mercatino di Natale a Schianno in programma domenica 22 novembre dalle 10 alle 18 nel Centro storico di Schianno.

L’Amministrazione Comunale di Gazzada Schianno è orgogliosa di annunciare l’ottava edizione del tradizionale mercatino di Natale a Schianno che anche quest’anno è stato organizzato con l’importate contributo del Comitato di Coordinamento delle Associazioni del paese.

Il mercatino, giunto al suo ottavo anno di vita, cresce continuamente per dimensione, per numero di espositori ospitati (quest’anno 117) e per numero di visitatori. I posti sono ormai terminati da settimane ma le richieste da parte degli espositori continuano ad arrivare, segno che il mercatino di Schianno è entrato a far parte dei più ricercati della provincia.

Oltre alle numerose bancarelle con idee regalo, saranno presenti molti stand gastronomici organizzati come ogni anno dai volontari delle associazioni del paese, che offriranno tra le altre cose porchetta, polenta e asino, casöla, polenta e baccalà, trippa, arancini siciliani, vin brulè, cioccolata, zucchero filato e molte altre golosità.

In via Verdi anche quest’anno ci sarà la possibilità per tutti i bambini di consegnare la propria letterina presso l’ufficio postale di Babbo Natale allestito dall’AVIS di Gazzada Schianno dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 (solo in occasione del mercatino).

Si ricorda infine che durante tutta la giornata dalle ore 7.00 alle ore 20.00 le vie di Schianno resteranno chiuse al traffico veicolare e che verrà modificato il senso di marcia nelle vie Barbieri, Italo Cremona, Raffaello Sanzio e Matteotti dalle ore 10,00 alle ore 20,00, come meglio indicato nella cartina sotto riportata.

16 novembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs