Varese

Varese, Primarie Centrosinistra, Big match tra candidati. Sarà una vecchia tribuna elettorale?

Una vecchia tribuna elettorale

Una vecchia tribuna elettorale

Big match tra i quatto candidati alle Primarie del Centrosinistra giovedì 3 dicembre alle ore 21 presso il De Filippi a Varese. Un confronto a quattro che vedrà partecipare Dino De Simone, Davide Galimberti, Daniele Marantelli, Daniele Zanzi, i quattro candidati che si presenteranno ai varesini il giorno di Santa Lucia.

Sarà un incontro-scontro che rappresenterà un termometro della partecipazione alla consultazione: prevedibile un pubblico delle grandi occasioni, come difficilmente si può vedere nel caso di iniziative organizzate dai partiti.

Ancora non è chiaro chi saranno i giornalisti che modereranno il dibattito. Una scelta non facile, considerato che alcuni hanno già manifestato pubblicamente il loro sostegno a questo o quel candidato. C’è da sperare che il confronto non sia eccessivamente ingessato, ma offra spunti interessanti per conoscere meglio i quattro candidati del centrosinistra. Insomma, c’è da sperare che non sia una tribuna elettorale vecchio stile, quelle da tv in bianco e nero con Ugo Zatterin.

14 novembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs