Cassano Magnago

Cassano Magnago, Al Lindt Choco Festival un selfie con Babbo Natale

babboDoppio appuntamento al Factory Outlet Lindt a Cassano Magnago per il Lindt ChocoFestival, il dolcissimo evento firmato Lindt che torna quest’anno in due weekend consecutivi, il 14-15 novembre e il 28-29 novembre. Tutte le famiglie saranno accolte nel delizioso villaggio incantato per scoprire, in modo creativo e divertente, tutti i segreti del cioccolato, con giochi “cioccolatosi” e degustazioni all’insegna del cioccolato Lindt.

Grande novità dell’edizione 2015 sarà la presenza della Chocolate Machine creata all’interno della Lindt Chocolate Factory in occasione di Expo Milano 2015 per diffondere la cultura del cioccolato di qualità: il percorso emozionale e educativo permetterà ai golosi di conoscere i segreti della produzione del cioccolato Lindt, dalla selezione delle fave di cacao fino alla tavoletta, passando per le diverse fasi di lavorazione come la tostatura, la raffinazione, il concaggio, il modellaggio e il confezionamento.

Per questa nuova edizione del ChocoFestival, Lindt proporrà numerose attività dedicate a grandi e piccini, come la golosa Ruota della Fortuna, il Castello di carte giganti, il Memory Lindt e il puzzle di Orsetto che permetterà di ricostruire l’immagine del tenero Orsetto Lindt con tessere.

Per i più piccoli sono previsti due momenti speciali dedicati alla creatività: nel Bosco magico di Babbo Natale, i bambini potranno incontrare Babbo Natale e scattare con lui divertenti selfie e simpatiche fotografie, mentre nell’area Baby Maître potranno personalizzare le tavolette di cioccolato al latte e fondenti da 300 grammi con gli ingredienti preferiti.

Nell’area degustazione si potrà poi assaggiare il celebre panettone della rinomata Pasticceria Zamberletti di Varese, anche nella variante al cioccolato.

 

13 novembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs