Varese

Varese, “Il teatro per essere migliori”, Iacchetti in cattedra alla Sala Montanari

Enzino Iacchetti

Enzino Iacchetti

Il 13 novembre, a partire dalle 19, si svolgerà presso la Sala Montanari di Varese una lezione straordinaria aperta a tutti tenuta da Enzo Iacchetti, organizzata dalla Scuola Teatrale Città di Varese in collaborazione con il Comune di Varese e Coopuf Iniziative Culturali.

A pochi giorni dall’inizio dei corsi della nuova Scuola Teatrale Città di Varese, il team di STCV è lieto di invitare tutti, iscritti al corso e non, a partecipare al primo degli stage dell’anno 2015/2016. Venerdì 13 novembre, infatti, toccherà al comico Enzo Iacchetti che terrà un workshop dal titolo “ Il teatro per essere migliori”, lezione che esplorerà gli effetti straordinari del teatro come terapia, dell’improvvisazione alla presenza scenica.
L’appuntamento è per le 19, presso Sala Montanari, via dei Bersaglieri 1, Varese. L’ingresso è aperto a tutti, fino ad esaurimento posti. Per questo motivo, invitiamo tutti gli interessati a prenotarsi, mandando una mail astvc.varese@gmail.com o a chiamare il numero: 335 7004128.
Il costo di partecipazione per i non iscritti alla scuola è di 25 euro. Potrete trovare ulteriori informazioni su questo e i prossimi stage anche visitando la nostra pagina facebook.

11 novembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs