Varese

Varese, Sold out “La lavatrice del cuore” con la Monti su figli adottivi

Maria Amelia Monti nello spettacolo

Maria Amelia Monti nello spettacolo

Continua a registrare successi e consensi del pubblico la bella rassegna Note di Scena organizzata da Filmstudio 90 al Cinema Teatro Nuovo di Varese. Un successo che, questa volta, è stato addirittura anticipato rispetto all’evento.

E’ già sold out l’appuntamento di giovedì 12 novembre alle ore 21, quando Festival delle lettere, in collaborazione con ItaliaAdozioni presenta “La lavatrice del cuore - Lettere di genitori e figli adottivi”, uno spettacolo che vede protagonista la brava Maria Amelia Monti. A cura di Edoardo Erba

“Ma tu non lo sai che quando noi donne diventiamo mamme, in qualsiasi modo lo diventiamo,riceviamo in dono una lavatrice del cuore?” L’adozione raccontata attraverso le testimonianze di chi l’ha vissuta direttamente o indirettamente, in uno spettacolo coinvolgente e originale, tratto dalle lettere raccolte per la categoria Lettera di un’adozione 2013. Il racconto dell’esperienza di Edoardo e Maria Amelia si affianca a quello di altre coppie, di papà e mamme che raccontano il proprio viaggio, in un’alternanza tra prosa e lettura di grande intensità i cui non mancano momenti ironici.

Uno spettacolo presentato a Varese da Petali dal Mondo, www.petalidalmondo.it

10 novembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs