Varese

Varese, Primarie Centrosinistra, Giovani Democratici a sostegno di Galimberti

Davide Galimberti

Davide Galimberti

Luca Battistella vicesegretario dei giovani democratici di Varese e studente universitario sottolinea l’importanza della situazione politica che la cittá sta attraversando: “E’ la prima volta infatti che i cittadini varesini hanno l’opportunitá di scegliere un valido candidato da contrapporre alla Lega e finalmente vincere queste elezioni”.

“Davide Galimberti è il candidato sindaco di cui Varese ha bisogno che può dare un nuovo aspetto ad una cittá che per troppi anni è rimasta ferma ad una politica sedentaria, un volto nuovo in grado di dare un’immagine di rinnovamento e di concretezza nell’affrontare i problemi dei cittadini. Ho molta fiducia in Davide – prosegue Battistella – perchè ritengo che sia il miglior interlocutore per le problematiche che riguardano noi giovani  e che sappia coinvolgerci in una cittá che per troppi anni si è dimenticata di noi”.

A sostegno di Galimberti si schiera anche Federico Comolli, giovane democratico e studente di Scienze Politiche che vede in Davide la chiave del futuro della città giardino: ”Ho deciso di sostenere Davide Galimberti perchè lo reputo una persona competente, ma soprattutto perchè da cittadino lo sento vicino; non è un caso che parte del programma l’abbia stilato gomito a gomito con semplici cittadini. Programma peraltro fitto di idee innovative in cui credo molto”.

3 novembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs