Gornate Olona

Gornate Olona, Notte di Halloween da paura al Monastero di Torba

halloSabato 31 ottobre, in occasione della festa più mostruosa dell’anno, il Monastero di Torba, bene del FAI – Fondo Ambiente Italiano a Gornate Olona, sarà teatro di una coinvolgente e divertente giornata per grandi e piccini, in attesa della “Notte di Halloween”.

A partire dal pomeriggio, dalle ore 14.30 alle 18 i bambini potranno trascorrere un’allegra giornata partecipando al laboratorio Terribili misteri, con cui impareranno a realizzare spaventose decorazioni, terribili maschere e oggetti mostruosi, e alla speciale visita guidata loro dedicata, alle ore 15, che li accompagnerà alla ricerca di misteriose e terrificanti storie accadute tra le mura del millenario monastero.

Il programma della serata sarà invece destinata agli adulti, con la possibilità di effettuare alle ore 20 un’interessante visita guidata negli affascinanti interni al termine del quale, alle ore 21, avrà inizio la cena nel ristorante del monastero con piatti tipici del territorio.

Il menu comprende: Cocktail di benvenuto ♦ Cnuell di zucca con ricottina fresca della Val Veddasca e filettino di coregone marinato su letto di zucca con fiori di speck ♦ Mantecato di zucca con fiori di speck ♦ Petto d’anatra saltato con burro ed erba cipollina accompagnato da misticanza e zucca ♦ Torta di castagne.  Con il Patrocinio della Provincia di Varese.

Orario: dalle ore 14.30 alle 23.30

19 ottobre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs