Varese

Varese, Primarie Centrosinistra, La campagna “porta a porta” di Galimberti

Davide Galimberti

Davide Galimbertiorta

Nell’ambito dell’iniziativa incontri di quartiere, il tour per rioni e castellanze che il candidato alle Primarie del Centrosinistra, Davide Galimberti, sta effettuando, sabato 17 ottobre il candidato per il centro sinistra sarà a Giubiano per partecipare all’iniziativa Caldarroste d’autunno.

Galimberti incontrerà i cittadini per ascoltare e parlare in merito al quartiere di Giubiano e per discutere del Progetto per la Città, presentato al Teatro Santuccio. Il Progetto per la Città contiene infatti una serie di spunti e convinzioni elaborate a fronte delle sollecitazioni raccolte nei precedenti mesi di ascolto della città e verrà completato nelle prossime settimane al termine del “giro” nei quartieri.

Intanto proseguono anche le iniziative “Ne parlo a Davide”, appuntamenti organizzati direttamente dai cittadini che invitano il candidato per presentare proposte e idee o semplicemente per conoscere meglio Galimberti. Nei prossimi giorni verranno rese note anche le date degli appuntamenti di ProgettiAMO Varese: tavoli di lavoro per completare e migliorare le proposte contenute nel Progetto per la città. Intanto i cittadini possono inviare propri contributi ed idee contattando direttamente il candidato davide.galimberti@davidegalimberti.it o sul sito davidegalimbert.it e sui social Facebook e Twitter usando l’hashtag #vinciamopervarese.

15 ottobre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs