Busto Arsizio

Busto Arsizio, Alessandro Chiesa nuovo coordinatore di Forza Italia

Alessandro Chiesa neo-coordinatore degli Azzurri di Busto Arsizio

Alessandro Chiesa neo-coordinatore degli Azzurri di Busto Arsizio

“Stamattina nella sede di Forza Italia a Busto Arsizio è stato proclamato il nuovo coordinatore cittadino. Si tratta di Alessandro Chiesa e la sua proclamazione è avvenuta al termine del congresso cittadino di Forza Italia”. Lo dichiara Lara Comi, europarlamentare e coordinatrice provinciale di Varese.

“In questo giorno così importante – spiega Comi – abbiamo avuto anche la presenza dei familiari di Roberta Orizio, la giovane militante bresciana di Forza Italia scomparsa da poco, alla quale abbiamo voluto dedicare la nuova sede di via Salvator Rosa. Un momento di grande commozione, che dà alla riunione di oggi di Forza Italia un significato profondo.”

La mamma Graziella e il fratello Riccardo, inseme a Tiziana Ippolito, amica della giovane e anche lei impegnata nel Giovanile di Fi, erano accompagnati da Lara Comi. Sono stati ricevuti dal Sindaco di Busto Gigi Farioli. Poi tutti insieme, i familiari, Lara Comi, il nuovo coordinatore cittadino Chiesa e gli amici di Fi di Busto Arsizio hanno scoperto una targa commemorativa alla memoria di Roberta.

Lara Comi ha donato alla mamma una foto ricordo che la ritrae insieme a Roberta nel corso di un evento politico di Forza Italia. Al termine, la famiglia Orizio con Lara Comi e altri rappresentanti azzurri hanno partecipato ad un pranzo degli Alpini a Solbiate Olona.

 

 

11 ottobre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs