Busto Arsizio

Il Busto Arsizio Film Festival ospite alla Festa del Cinema di Roma

cinemaaaaaDopo la recente trasferta a Milano, ospite di una serata organizzata all’interno della Milanesiana di Elisabetta Sgarbi, il B.A. Film Festival sbarca a Roma: lunedì 19 ottobre alle 17.45 la manifestazione bustocca verrà presentata a giornalisti e addetti ai lavori nell’ambito della Festa del Cinema di Roma, presso la tensostruttura “Mazda Cinema Hall”, all’Auditorium Parco della Musica.

All’incontro parteciperanno il direttore artistico Steve Della Casa, Alessandro Munari, presidente della B.A. Film Factory, l’associazione che organizza il festival insieme all’Amministrazione Comunale cittadina, e dell’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, e il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli. Attesi anche ospiti del mondo del cinema già intervenuti al Baff.

Nell’occasione, oltre a informazioni generali sul concept della manifestazione, verranno annunciati alcuni elementi del programma della prossima edizione del festival, la quattordicesima – in calendario dal 12 al 19 marzo 2016 – tra i quali l’omaggio a Dino Risi, regista di capolavori come Il sorpasso e I mostri, nel centenario della nascita, e un accordo con l’università IULM di Milano. Si farà anche cenno al progetto di realizzazione di una app mobile legata al festival con funzione di realtà aumentata, che permetterà di vedere spezzoni di film girati nelle location esterne delle principali città italiane

Al termine della presentazione verrà offerto un aperitivo.

9 ottobre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs