Varese

Al via la Nuova Scuola di Teatro Città di Varese, open day il 19 ottobre

Anna Bonomi

Anna Bonomi

Nasce la Nuova Scuola di Teatro Città di Varese grazie all’unione dell’Associazione Theatron e Cantine Coopuf. Due background diversi ma con il medesimo motore: la passione per il teatro.

E’ proprio questo che ha portato la storica scuola di teatro di Anna Bonomi (Ass.Theatron), attiva dal 2009 con corsi per ragazzi e adulti e numerosi spettacoli, ad unirsi all’Associazione culturale delle Cantine Coopuf.

Grazie alla collaborazione di queste due realtà, nasce a partire da quest’anno accademico 2015-2016 la nuova Scuola di Teatro Città di Varese (STCV).

La direzione artistica sarà sempre sotto la guida della professoressa Anna Bossi Bonomi, alla quale si aggiunge una ricca rosa di insegnanti, tra i quali Michele Todisco, Andrea Minidio, Silvia Bottini

Le materie spazieranno dall’introduzione al lavoro dell’attore e movimento scenico, alle tecniche di improvvisazione e monologo. Non mancheranno lezioni sulla regia, il canto, la danza e molto altro…

L’Open Day avrà luogo lunedì 19 ottobre, dalle ore 20.00, presso la Sala Montanari in via dei Bersaglieri 1, Varese. Oltre a poter avere ulteriori informazioni su corsi e iscrizioni, sarà un’occasione per conoscere tutte le novità della STCV e verrà illustrato dagli insegnanti il programma dettagliato per l’anno 2015/2016.

I corsi della STCV sono aperti a tutti, sia a chi incontra il mondo del teatro per la prima volta sia a chi ha già recitato o avuto esperienze sul palcoscenico.

7 ottobre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs