Varese

Varese, Affollata l’iniziativa Profumi e sapori d’autunno a Biumo Inferiore

Il momento del taglio del nastro

Il momento del taglio del nastro

Affollata l’iniziativa Profumi e sapori d’autunno a Biumo Inferiore, che oggi partecipa al ricco cartellone che è stato organizzato dall’associazione di promozione sociale Green Event con i commercianti di Biumo, e la collaborazione ed il patrocinio di ConfCommercio AscomVarese e del Comune di Varese. Tanti i banchetti, ma numerose anche le proposte che, per tutta la giornata odierna, si susseguiranno nel quartiere varesino.

Questa mattina il taglio del nastro ha visto la presenza del sindaco Attilio Fontana, affiancato da Gabriella Cameli e Nando Tettamanti, oltre ad Antonia Zambelli, in rappresentanza di Ascom Varese, e all’assessore al Commercio Sergio Ghiringhelli. Non mancava neppure Peppa Pig.

Come è stato sottolineato dall’assessore Ghiringhelli, “l’organizzazione di eventi e iniziative è la strada giusta per rilanciare questa città, però bisogna continuare, andare avanti”. Complimenti agli organizzatori è arrivata invece dal sindaco Fontana, che ha elogiato questa fiera, che registra ogni anno l’interesse della cittadinanza.

Presente anche Santo Ferna, che ha organizzato il Memoriale di basket dedicato a Beppe Ferla. Al termine del taglio del nastro è iniziata la partita presso l’oratorio: nelle due squadre giocavano l’assessore alla Cultura Simone Longhini e il consigliere comunale Niada. A bordo campo anche il consigliere Fabio D’Aula.

27 settembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs