Milano

Milano, Navigli Poetry Slam con Anne Addolorato a Le Trottoir

 

La bella e brava Addolorata

La bella e brava Anne Addolorato

Con settembre, torna a Le Trottoir la Poetry Slam, fertile, genuina, abbondante…, come deve essere ogni buon raccolto. Non c’è limite alla bellezza e unicità del buon raccolto, come non c’è fine o limite per la Poetry Slam e le voci di slammers che sentirete e potrete votare voi, bel pubblico presente.

Mercoledì 30 settembre 2015, un evento esclusivo & popolare, godurioso e poeticamente alto e dinamico. Torna la sempre nuova Navigli Poetry Slam, in collaborazione con l’eleganza di Le Trottoir à la Darsena. Gara di Poetry Slam inserita nel campionato nazionale 2015-2016 di Poetry Slam di Lips.

Affrettatevi, aspiranti Slammers: sono aperte – ancora per pochi giorni! – le candidature per partecipare alla gara! (iscrivetevi attraverso la pagina Navigli Poetry Slam)

MC & Anfitriona: Anne Addolorato – Special Guest: Andrea G. Pinketts

Attenzione! I posti -per il pubblico- sono limitati! su prenotazione, da effettuarsi (entro il 26 settembre) in pvt su FB -pagina Navigli Poetry Slam e/o Le Trottoir a la Darsena.

Programma della serata: Ore 20.30 – Brindisi di benvenuto, Ore 21.00 – Cena o cocktail (Su prenotazione), Dalle ore 22.00/ – Poetry Slam ‘Il Raccolto’ (MC Anne Addolorato). La gara è inclusa nel campionato nazionale di Poetry Slam di Lips. Dalla mezzanotte, Dj Set ‘Il Raccolto – The Harvest’.

La location è splendida, e al momento della Slam ospita persino la mostra ‘Andy Wharol – Collezione Rosini Gutman, dal Futurismo alla Street Art – Il lungo secolo breve dell’arte.. in cui potrai immergerti. Con la partecipazione straordinaria degli scrittori Andrea G. Pinketts, Paolo Sciortino, Andrea Villani, Andrea Carlo Cappa, Luigi Pistillo.. Una Poetry Slam ricca di colpi di scena.

Cena&Slam: 30 euro, Cocktail&Slam 10 euro

22 settembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs