Varese

Varese, I Giovani Padani proiettano film sull’esercito d’Israele

 

La locandina del film

La locandina del film

Nella serata di giovedì 17 settembre alle 20,30 presso la Sede della Lega Nord varesina i Giovani Padani di Varese hanno organizzato un cineforum con dibattito sullo Stato di Israele.

La serata prevede la presentazione e proiezione del film/documentario “Beneath the Helmet: From High School to the Home Front”, premiato dal Seret film festival 2015, ed a seguire un dibattito che vede come relatori il dott. Demetrio Serraglia, storico, e il dott. Fabio Bozzo, coord. MGP Liguria e direttore editoriale della rivista storica “Storia e Verità”.

“Il tema dello Stato israeliano è oggi più che mai attuale, visti i recenti scontri a Gerusalemme, l’avanzata del Califfato nel mondo islamico e l’accordo sul nucleare iraniano. Motivo per cui serate come questa possono aiutare i giovani interessati alla politica ed alla geopolitica ad affrontare la cronaca con sguardo critico e confrontarsi con ospiti di rilievo culturale e storico” presenta così la serata il Coordinatore varesino dell’MGP Davide Quadri

16 settembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs