Regione

Regione, Domenica 13 settembre regolare il servizio Trenord

trenord-trenoIn seguito all’ordinanza del Prefetto di Milano, emanata nella giornata di ieri, che ha precettato “tutto il personale delle aziende che operano nella Regione Lombardia e che a vario titolo concorrono alla programmazione e alla effettuazione dei servizi con transito da e per l’area metropolitana di Milano”, si comunica che domenica 13 settembre il servizio ferroviario di Trenord sarà regolare.

Pertanto saranno garantiti anche tutti i servizi in partenza e in arrivo alla stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015 che, oltre a servire la massiccia utenza dell’Esposizione Universale, in questi giorni sarà particolarmente utilizzata dai visitatori della Fiera internazionale dell’arredamento HOMI. Garantiti anche i collegamenti con l’aeroporto di Malpensa da Milano Cadorna e da Milano Centrale.

Informazioni saranno diffuse nelle stazioni, mediante monitor e annunci sonori. Inoltre, informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate sul sito www.trenord.it, anche per tablet e smartphone, e sulla App di Trenord.

Per maggiori informazioni: Contact Center 02-72.49.49.49, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21; My Link Point di Stazione di Milano Porta Garibaldi (lunedì-venerdì dalle 6.45 alle 20.45; sabato, domenica e festivi dalle 8.00 alle 16.30), Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7.00 alle 20.00; sabato, domenica e festivi dalle 8.00 alle 16.30).

11 settembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs