Ferno

Ferno, Riparte la Coop San Martino con le note dei Polverfolk

I Polverfolk a Ferno

I Polverfolk a Ferno

Dopo la pausa estiva, riparte l’attività sociale della cooperativa San Martino di Ferno. Le due serate inaugurali si terranno sabato 12 e domenica 13 settembre nel salone superiore in via Mazzini,14.

Sabato 12 settembre alle 21:00 l’appuntamento è con lo storico gruppo Polverfolk che presenteranno il loro repertorio di musiche e ballate bretoni irlandesi e scozzesi.

Domenica 13 alle ore 19:00 incontro e pizza con l’autore Marcello Tropea. Durante la serata l’autore ci introdurrà, con proiezioni e altri strumenti multimediali, nel mondo, spesso sconosciuto, della nascita di un libro fino alla sua pubblicazione.

Il Presidente Paolo Favrin ricorda che il prossimo anno sarà speciale per la cooperativa perché ricorre il centoventesimo anniversario di fondazione e, nello spirito della cooperativa, l’intento è di allargare le iniziative culturali e sociali proposte. Verranno riconfermate le iniziative che hanno avuto, durante lo scorso anno, una particolare partecipazione come i “percorsi d’arte” e i corsi di inglese.

Le novità di quest’anno saranno: corsi di percussioni rivolti ai bambini tra 6 e 14 anni; eventi musicali che vedranno protagonisti gruppi e artisti emergenti; proiezioni di film, diari di viaggi e molte altre novità che verranno di volta in volta comunicate.

Tutte le iniziative le troverete sul sito all’indirizzo: www.fernocoopsanmartino.it,

sulla pagina facebook all’indirizzo:

www.facebook.com/coopsanmartino.

 

1 settembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs