Regione

Regione, Muore l’imprenditore Claudio Salini. Il cordoglio di Cattaneo

arcisatestabioL’ingegnere Claudio Salini, 46 anni, è morto ieri sera in un incidente avvenuto a Roma. Era alla guida di una Porsche che si è schiantata contro un albero. Tra le cause dello schianto, potrebbe esserci l’elevata velocità. Claudio Salini era fondatore ed amministratore delegato del Gruppo ICS Grandi Lavori Spa. L’azienda, specializzata nelle costruzioni di grandi opere in Italia e all’estero è nata nel 2005.

Il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni ha inviato un telegramma di condoglianze alla famiglia dell’imprenditore Claudio Salini.

“Sono profondamente addolorato per la prematura scomparsa di Claudio Salini, un imprenditore e un amico personale che ho conosciuto e apprezzato in anni di lavoro comune”: lo dichiara il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Raffaele Cattaneo.

“Abbiamo collaborato nel corso del mio mandato come Assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia nei lavori a varie infrastrutture, come la SS38 della Valtellina e la ferrovia Arcisate-Stabio. Se ne va il responsabile di una società, che si accingeva a celebrare il decimo anno dalla nascita, e che era già diventata una realtà importante nel settore delle costruzioni”.

“È stato un lavoratore instancabile, un manager capace, una persona nota a tutti per la sua intraprendenza e il suo dinamismo. Alla famiglia di Claudio il cordoglio mio personale e di tutto il Consiglio regionale”, conclude Cattaneo.

31 agosto 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs