Varese

Varese, Trenincorsa “resistenti”. Sul palco della festa Anpi provinciale

La band dei Trenicorsa a Varese

La band dei Trenicorsa a Varese

Trenincorsa in concerto, venerdì 4 settembre alle ore 21, presso la Festa provinciale dell’Anpi a Varese, Schiranna – Area feste (ingresso libero).

In occasione della Festa Provinciale della Resistenza di ANPI, la band dei Trenincorsa continua la sua lunga estate di concerti inaugurando le serate di musica dal vivo con un omaggio al 70° anniversario della Liberazione.

Durante il live verranno riproposti, in versione rinnovata, alcuni brani dell’album “Stazione Resistenza” pubblicato nel 2005. Il gruppo eseguirà brani popolari dell’epoca musicalmente ringiovaniti, pur conservandone la melodia, accanto ad alcuni pezzi inediti dedicati anche ad eroi della Resistenza locale.

“I testi delle canzoni raccontano storie, sentimenti ed ideali di coloro che hanno fortemente contribuito a portare la libertà nel nostro Paese”. In formazione al completo, il gruppo folk rock reduce dalle piazze di Irpinia e Lugano, proporrà inoltre medley popolari, cavalli di battaglia del proprio repertorio, nell’atmosfera coinvolgente e piena di allegria, che accanto all’ottimo livello musicale è ormai una cifra delle loro esibizioni.

www.trenincorsa.it ufficiostampa@trenincorsa.it

30 agosto 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs