Luino

Luino, Pellicini e Taldone attenti al futuro della sanità del Verbano

Il consigliere provinciale Giuseppe Taldone

Il consigliere provinciale Giuseppe Taldone

Il sindaco Andrea Pellicini ha inviato in questi giorni la seguente missiva ai vertici della sanità’ lombarda sulle problematiche e sul futuro dei reparti di ortopedia – traumatologia degli ospedali del Verbano.

Ha risposto immediatamente Fabio Rizzi, presidente commissione Sanità’ della Regione, il quale invita l’azienda ospedaliera a risolvere i problemi denunciati, nell’interesse degli ospedali del Verbano ed in particolar modo di Luino.

“Ringrazio il Presidente Rizzi per il pronto riscontro alla mia lettera – dichiara Pellicini – e soprattutto per l’invito all’azienda ospedaliera a trovare soluzioni adeguate. Qui e’ in gioco il futuro del nostro ospedale e noi crediamo sia necessaria una strategia di politica sanitaria che supporti i vertici aziendali nelle scelte fondamentali in favore del territorio.”

Anche Giuseppe Taldone, consigliere provinciale, ha assicurato il suo immediato intervento presso l’assessore regionale Mantovani. “Mi fa molto piacere – conclude il Sindaco – perche’ significa che le polemiche della campagna elettorale sono finite e che, su ogni cosa, prevale il bene di Luino”.

21 agosto 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs