Varese

Varese, Al Sacro Monte cosa mangiavano gli scrittori dell’otto-novecento

Lo scrittore Marcel Proust

Lo scrittore Marcel Proust

Lunedì 24 Agosto alle ore 21.15  un evento di teatro e musica si svolgerà all’interno della spettacolare cornice di Villa Pax, presso il Sacro Monte di Varese.

La serata inizierà con il divertentissimo e surreale monologo di Stefano Benni, LA TOPASTRA, interpretato dall’attrice Eugenia Marcolli, per la regia di Michele Todisco.

A seguire potrete assistere a Nutrimenti, reading non classico di Massimiliano Silvestri e Nicola Tosi, interpretato da Alice Croci, Luigi La Marca, Nicola Tosi, con musiche originali, canto e voce narrante di Massimiliano Silvestri.

In Nutrimenti il pubblico è avvolto nel contesto di una trasmissione radiofonica dove la voce di un DJ è accompagnata da una colonna sonora elettronica inedita.

Gli spettatori potranno assaporare le voci di scrittori che hanno realizzato parte della loro opera letteraria sul tema del nutrimento, del gusto e del benessere proveniente da un rapporto sano con la natura: Pablo Neruda, Laurence Binyon, Anton Cechov, Bertolt Brecht, Marcel Proust.

 

18 agosto 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs