Varese

Varese, Asfaltatura di via Medaglie d’Oro fino a metà settembre

cantiereAsfaltatura ad oltranza a Varese. Questa è la volta di quel vero gruviera che è da tempo Via Medaglie d’Oro. Con un’ordinanza della Polizia locale, dal 24 agosto 2015 al 12 settembre 2015 , la via limitrofa all’ex Caserma Garibaldi resterà chiusa.

Una chiusura alle auto dalle ore 22.00 alle ore 05.30, per tutte le categorie di veicoli, con ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento.

Tra i disagi principali la soppressione temporanea della corsia per i bus. I mezzi del trasporto pubblico dunque passeranno per via Piave.

10 agosto 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, Asfaltatura di via Medaglie d’Oro fino a metà settembre

  1. giovanni Dotti il 11 agosto 2015, ore 22:25

    Si avvicinano le elezioni e i nostri solerti amministratori si premurano di fare ciò che non han fatto per 20 anni: l’asfaltatura di strade e marciapiedi. Possibile che i soldi per queste opere di pubblica utilità saltino fuori solo adesso? In passato dormivano? O pensavano solo alle “grandi opere” come il parcheggio-bunker alla 1^Cappella o il masterplan di piazza Repubblica, che nessuno gli ha richiesto? O all’inutile taglio di alberi sani ai Giardini Estensi? Non credo che i nostri Concittadini si lasceranno incantare da questi funanboli del consenso.

Rispondi

 
 
kaiser jobs