Varese

Varese, Miss Italia fa tappa al Lido, tutto pronto per il big match della bellezza

Preparativi per la grande sfida della bellezza

Preparativi per la grande sfida della bellezza

Lunga preparazione al Lido per la serata che incoronerà le più belle ragazze presenti alla Schiranna. Per tutto il pomeriggio è stato preparato il primo step, con la manifestazione che proclamerà Miss Varese. Sono state 11 le concorrenti, che si sono sottoposte alle cure dei stylist della Compagnia della Bellezza di Angelo Adorisio, sponsor di questo evento made in Varese. Poi la prova abiti, le passerelle, le indicazioni su come comportarsi elargite dalla brava organizzatrice della tappa varesina di Miss Italia, Alessandra Riva.

Ma lo sguardo è rivolto alla sera, dato che alle ore 20,30 al Lido della Schiranna si svolgerà la selezione delle ragazze che parteciperanno alla manifestazione regionale legata a Miss Italia. Saranno ben quaranta le ragazze in passerella, giunte a Varese dalle selezioni provinciali. In passerella anche la varesina che ha trionfato nel pomeriggio.

Si respira un’atmosfera da grande sfida: le ragazze che sfileranno sono preannunciate come molto belle e affascinanti. In più, sarà la bella Paola Bertero a “stuzzicare” il pubblico, soprattutto femminile, che parteciperà a questa grande manifestazione estiva.

FOTO

31 luglio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs