Varese

Varese, Al Lido tappa delle selezioni di Miss Italia. Collabora il Comune

Da sinistra Alessandra Riva e

Da sinistra Alessandra Riva e Paola Bertero

Tappa varesina di Miss Italia presentata questa mattina in Comune a Varese con l’assessore alla Cultura Simone Longhini e l’organizzatrice degli eventi lombardi, Alessandra Riva. Con loro anche lo sponsor dell’appuntamento varesino, il simpatico Angelo Adorisio della Compagnia della Bellezza e l’affascinante Paola Bertero, che animerà la serata varesina con interviste e coinvolgimento del pubblico.

Un appuntamento che l’assessore Longhini, che ha dichiarato che il Comune collabora con l’evento, ha definito “nazional-popolare”. Poi la parola è passata alla Riva, che ha lanciato la giornata varesina dedicata al popolare concorso delle miss: location il Lido della Schiranna, dove venerdì 31 luglio si svolgerà prima la selezione provinciale che, a partire dalle ore 16, assegnerà il titolo e la fascia di Miss Varese e poi, alle ore 20.30, selezione regionale Miss Eleganza Joseph Ribkoff Lombardia 2015.

In quest’ultimo evento saranno quaranta le ragazze partecipanti, selezionate nelle altre tappe provinciali, e tra di loro, come assicura Alessandra Riva, tre-quattro varesine-varesotte. A questo momento serale parteciperà anche la ragazza con la fascia di Miss Varese.

Dal Lido il concorso camminerà ancora parecchio, fino prima alla finalissima lombarda, che si terrà al Licinium di Erba, il 28 e 29 agosto, e poi il rush finale con le tre serate nazionali 18-19 e 20 settembre, in onda su La7, presentate da Simona Ventura.

Tra i sogni dell’organizzazione lombarda? “Mi piacerebbe portare la prossima edizione in piazza a Varese – dichiara la Riva -, magari, montando il palco professionale, in piazza Repubblica”.

Iscrizioni per Miss Varese entro il 30 luglio presso Compagnia della Bellezza, viale Aguggiari n. 5 - Info: www.missitalia.it

 

 

29 luglio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, Al Lido tappa delle selezioni di Miss Italia. Collabora il Comune

  1. Alberto Lavit il 30 luglio 2015, ore 00:13

    No non capisco. a Miss Varese va l’assessore alla cultura e stasera a Stria, spettacolo teatrale con la brava Claudia Donadoni ci va l’assessore al commercio !

Rispondi

 
 
kaiser jobs