Luino

Luino, Successo col botto per la rassegna “Jazz in Maggiore”

Successo anche per il workshop

Successo anche per il workshop presso la IMF

C’erano più di 2000 persone ieri sera ad applaudire la Magicaboola Brass Band al Parco a Lago di Luino. ‘I musicisti si sono esibiti in un incantevole palcoscenico naturale con un concerto coinvolgente che ha riscosso un grande successo. – commenta il Sindaco Andrea Pellicini- Quest’anno le manifestazioni estive fanno davvero di Luino la perla del Lago Maggiore! ‘.

Il lungolago della Città sta diventando sempre più un punto di ritrovo per turisti e per cittadini di tutte le età, che amano passeggiare ammirando il fantastico scenario notturno del Lago Maggiore e le belle manifestazioni estive attraggono molti visitatori.

Jazz in Maggiore sta proseguendo in data odierna con un workshop di musica jazz presso l’azienda I.M.F.che ha richiamato partecipanti dalla vicina Svizzera e dalla Lombardia, ma anche dal Piemonte e dall’Emilia Romagna.
Grande soddisfazione per l’ottima riuscita dell’officina del jazz-questo il titolo del workshop- sia del corpo docente-Bebo Ferra, Dado Moroni, Paolino Della Porta, Stefano Bagnoli- che del Direttore Artistico Francesca Galante.Il prossimo appuntamento con i concerti della rassegna è per il 29 luglio prossimo alle ore 21.15 al Camin Hotel di Colmegna con Francesco Pinetti, Max Pizio, Marco Conti e Pino LiTrenta.

 

26 luglio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs