Vedano Olona

Vedano Olona, Proseguono le audizioni per il Festival dei Talenti

Il simpatico Leandro Ungaro, patron della manifestazione

Il simpatico Leandro Ungaro, patron della manifestazione

Continua a camminare, anche con il caldo soffocante, il Festival dei Talenti. Alla 5a serata di Audizioni&Coaching, in programma questa sera venerdì 24 luglio alle ore 21.30 presso l’Arlecchino Show Bar Official a Vedano Olona, tantissime iscrizioni grazie alla nuova formula. Dopo 4 consecutivi sold out incassati, si prospetta la medesima cosa questa sera, sia per la qualità degli artisti che per le sorprese, nonche dal riconfermato spessore tecnico e professionale del “Team degli Esperti” pronti ad elargire suggerimenti e consigli ai nostri artisti.

Infatti, il nuovo format “Audizioni & Coaching”, che anticipa le qualificazioni che condurranno poi alle finali di novembre, è stato molto apprezzato dagli artisti e fa la differenza nei confronti di concorsi accreditati a livelli nazionale, anche se noi stiamo cercando  di scrollarci di dosso l’etichetta di “concorso”, ma questo è l’ultimo dei mali.

Per il patron Leandro Ungaro, “il Festival dei Talenti potrebbe diventare un fiore all’occhiello della nostra provincia da esportare ovunque pur conservando l’epicentro qui. L’anno prossimo saremo piacevolmente “costretti” ad aprirci a tutto il territorio nazionale. A settembre, avremo un’altra grande novità nel campo della formazione e nella crescita personale e professionale: stiamo valutando una partnership con una società leader anche in campo internazionale. Tutto a suo tempo ma solo a firme avvenute”.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 agosto e comunque le selezioni si svolgeranno anche in agosto con una pausa per il ferragosto. Fino al 15 settembre: Audizioni& Coaching. Dal 26 settembre al 31 ottobre: semifinali/qualificazioni.
Novembre: finali.

https://www.facebook.com/events/1689014761326741/

24 luglio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs