Castello Cabiaglio

Castello Cabiaglio, Grigliata nell’area feste per acquistare scuolabus

bambini_che_leggonoL’Amministrazione Comunale di Castello Cabiaglio, la Pro Loco, l’Associazione il Germoglio, l’Associazione e la Cooperativa Bosco Verde e il Gruppo Ronchelli vorrebbero acquistare un nuovo scuolabus necessario per assicurare il servizio di trasporto dei nostri bambini a scuola. Non essendo attive classi primarie nell’area comunale, i nostri bambini frequentano la scuola di Brinzio.

Per tale motivo è stata organizzata una grigliata presso l’area feste della Pro Loco di Cabiaglio sabato 25 luglio 2015, alle ore 19.30 (costo della cena 15 euro). L’occasione permetterà ai partecipanti “foresti” di visitare la mostra collettiva “Passaggi” che vede allievi ed ex allievi del Liceo Artistico di Varese, protagonisti di inusuali istallazioni lungo le piazze e le vie del paese e all’interno dell’Oratorio di San Carlo.

Le opere vogliono mettersi in relazione con l’antico tessuto urbano e il celebre artista Giovanni Battista Ronchelli, originario di Cabiaglio, del quale quest’anno si celebrano i 300 anni dalla nascita.

Inoltre i visitatori potranno conoscere gli angoli più suggestivi del paese grazie al neo-inaugurato percorso di targhe, collocate in prossimità dei più interessanti edifici del paese e fruire delle descrizioni narrate dalla voce dell’attrice Betty Colombo, grazie al tecnologico sistema QR Code.
Si invita quindi a partecipare a questa iniziativa benefica e a godere delle bellezze di Castello Cabiaglio.

E’ gradita la prenotazione (entro venerdì sera 24 luglio) tel. 340.0990682

24 luglio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs