Comerio

Comerio, Whirlpool Discovery Day, pomeriggio di porte aperte alle famiglie

whirlpoolUn pomeriggio da passare insieme con i colleghi e le famiglie in un clima disteso e divertente: è questo lo spirito del Whirlpool Discovery Day organizzato dall’azienda e in programma per lunedì 20 luglio presso la sede di Comerio.

Il Whirlpool Discovery Day, dedicato alla famiglia e al territorio e in linea con i valori aziendali del gruppo, è pensato per permettere ai familiari dei dipendenti di conoscerne i colleghi e vedere da vicino il luogo di lavoro.L’appuntamento è alle ore 16.00 con visita alla sede di lavoro, tra uffici e laboratori e attività di intrattenimento per i più piccoli.

All’evento, al quale parteciperanno oltre 400 persone tra dipendenti e familiari, sarà presente anche Esther Berrozpe Presidente di Whirlpool Emea e Vice Presidente Esecutivo di Whirlpool Corporation che ha commentato: “Abbiamo deciso di organizzare anche quest’anno il Whirlpool Discovery Day, riallacciandoci alla nostra tradizione. Aprendo le porte dell’azienda vogliamo trasmettere un segnale forte alle nostre persone e al territorio che ci ospita: l’attenzione nei confronti delle comunità locali e del capitale umano, un patrimonio importante che vogliamo custodire con cura. L’evento è una bella opportunità per mostrare il luogo di lavoro alle nostre famiglie così come per conoscere meglio i colleghi, condividendo tutti insieme un momento di relax.

 

 

 

20 luglio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs