Samarate

Samarate, Festival dei Talenti al Caffè Teatro. Special guest Marta Chinello

La bravissima Marta Chinello

La bravissima Marta Chinello

Dopo il successo dei primi tre appuntamenti ospitati all’Arlecchino di Vedano Olona, arriva al Caffé Teatro l’edizione 2015 del Festival dei Talenti. Il locale di via Indipendenza, che nei suoi trent’anni di storia ha tenuto a battesimo le carriere di decine di artisti, accoglierà venerdì 17 la manifestazione ideata da Leandro Ungaro che da tre anni va a caccia di talenti in tutto il Varesotto.

A guidare la serata sarà Mario Sparacia, che durante la manifestazione presenterà il libro “Favole da leader per leader da favola”, chiamato a introdurre sul palco il cast di questa quarta serata. A cimentarsi con il palcoscenico saranno soprattutto musicisti. Presenteranno i loro inediti Lorenzo Albini, Luisa Cervone, Francesco “Cesco” Ferrari, Michela “Misha” Franco in duo con Simone Sottili. Proporranno invece un repertorio di cover Sara Ciscato, Arianna Di Claudio, Andrea Formaggini e Lisa Panetta. A concludere la serata saranno infine i giochi di prestigio del Mago John.

I coach di questo quarto appuntamento, chiamati a “sgrezzare” il diamante dei talenti in gara, saranno Giorgia Carena, musicista, fotografa e direttrice della scuola “La stazione della musica” di Besnate, Virgilio Carta, esperto di musica antica, Stefano Lucato, produttore, arrangiatore, musicista e sound engineer, e Laura Mattavelli, cantante, musicista ed insegnante di canto moderno. Ospite speciale della serata sarà Marta Chinello, vincitrice del Festival dei Talenti 2014. Lo spettacolo avrà inizio alle 21.30.

15 luglio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs