Busto Arsizio

Busto Arsizio, Assemblea CdO Alto Milanese con i racconti d’impresa

operai_in_fabbrica_1-300x225Assemblea annuale della Compagnia delle Opere Alto Milanese dal titolo “Lavorare insieme per il bene di tutti. Racconti d’impresa” in programma giovedì 9 luglio 2015, alle ore 18, presso l’Auditorium Fondazione San Giacomo in pazza XXV Aprile, 1 a Busto Arsizio. Interverranno Maria e Davide Belvisi, titolari Cartiera Olona, Walter Sabattoli, consigliere delegato Gruppo Pinocchio, Gian Mario Bandera, presidente Compagnia delle Opere Alto Milanese.

Il momento assembleare di quest’anno si arricchisce con due testimonianze sul tema della responsabilità dell’imprenditore e i criteri per ripartire a seguito di cambiamenti o difficoltà.

L’Assemblea è un momento privilegiato della vita associativa, ma è aperto a chiunque volesse conoscere Compagnia delle Opere: imprenditori profit e di imprese sociali, giovani neolaureati o chiunque sia desideroso di intraprendere una attività imprenditoriale. Al termine dell’Assemblea verrà offerto un buffet dinner.

Da più di 25 anni Compagnia delle Opere è a fianco di tanti imprenditori e professionisti che vogliono affrontare le sfide economiche, sociali e culturali in modo costruttivo e innovativo. Questa amicizia operativa, che fa leva sul senso di responsabilità e sul desiderio di contribuire al bene comune presenti in ogni persona, si è concretizzata negli anni in multiformi iniziative in ambito profit e non profit.

Oggi l’Associazione è particolarmente focalizzata sulla promozione della cultura delle reti tra imprese e sui servizi per l’internazionalizzazione: mettersi insieme per consolidare la propria attività o per approdare ai mercati esteri è uno dei fattori decisivi per il futuro delle nostre imprese.

Attraverso le sue varie iniziative, sempre aperte al coinvolgimento di nuovi protagonisti, CDO assicura il suo impegno a che le singole persone e le aggregazioni sociali continuino a essere promotori di un progresso veramente umano, dentro ogni circostanza storica, culturale ed economica.

4 luglio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs