Varese

Varese, Riforma P.A. e territorio, la parola al sottosegretario Rughetti

vareseoooooContinuano i momenti di approfondimento e discussione promossi dalla segretaria provinciale del Partito Democratico. Lunedì 6 luglio l’On. Angelo Rughetti, Sottosegretario di Stato alla Pubblica Amministrazione e Semplificazione nonché grande esperto di enti locali, sarà a Varese per un duplice appuntamento: alle ore 18.30 appuntamento con gli amministratori per parlare di riforma della finanza locale e di local tax; alle ore 21 incontro pubblico sul tema “Riforma della Pubblica Amministrazione: gli effetti sul territorio”.

Entrambe le iniziative si terranno presso l’Istituto Interpreti e Traduttori di  via Cavour 30. Gli incontri permetteranno di approfondire argomenti di grande importanza ed attualità: le prospettive degli enti locali e la riorganizzazione della macchina dello Stato volta ad una sua maggiore efficienza. L’incontro sarà introdotto dal Segretario provinciale del PD Samuele Astuti e dal deputato Angelo Senaldi.

“La presenza a Varese del Sottosegretario Rughetti, in settimane decisive per l’approvazione di importanti riforme riguardanti la Pubblica Amministrazione e gli Enti Locali – commenta Samuele Astuti – dimostra la vicinanza di questo Governo al nostro territorio (molti i Ministri e Sottosegretari che sono venuti in provincia di Varese nell’ultimo anno) e evidenzia la sensibilità del PD verso temi  centrali per i cittadini e gli amministratori”.

2 luglio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs