Varese

Varese, Aiutiamo un pelosino, pomeriggio a quattro zampe per il canile

caniAiutiamo un pelosino è la manifestazione organizzata domenica 5 luglio, dalle ore 17 in piazza XX Settembre  – largo Forzinetti dall’associazione culturale Friends Art&Fun in collaborazione con il canile di Varese e con il patrocinio del Comune e Asl Veterinaria di Varese. Obiettivo, raccogliere fondi in favore dei quattrozampe ospitati al canile rifugio.

In piazza ci saranno varie postazioni, per la campagna adozioni con i volontari e gli amici cani da adottare (non in carne e ossa, ma solo in foto), oltre ad un gazebo per i bocconcini canini, con vendita benefica di biscotti per cani fatti in casa e ad infopoint del Gruppo unità cinofila Protezione civile di Mornago. Hanno contribuito alla realizzazione dell’evento la Clinica Veterinaria Galli e la Clinica dott. Bizzozzero di Cantello.

Alle 17 inizia la manifestazione con ritrovo, seguito alle 18 da esibizione di obbedienza in collaborazione con la scuola Welcome. Alle 19 dibattito con veterinari e intervento dell’unità cinofila della Protezione civile. Sono in programma saluti istituzionali dell’assessore Riccardo Santinon, di un funzionario dell’Asl e rappresenti delle associazioni coinvolte.

 

 

2 luglio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs