Milano

Milano, Andrea Gibelli è il nuovo presidente di Ferrovienord

trenord-trenoSi sono tenute questa mattina le Assemblee di Ferrovienord Spa e Nord Energia Spa, società del Gruppo FNM, nel corso delle quali sono stati nominati i nuovi Cda.

Andrea Gibelli è il nuovo Presidente di Ferrovienord Spa, di cui fanno parte Antonio Isaia, Antonio Verro, Fulvio Caradonna, Flavio Nogara, Francesca Maria Di Stefano e Luisa Paterlini.

Il nuovo board di Nord Energia Spa è invece guidato da Andrea Mascetti e ne fanno parte Maria Antonietta Tosi e Dario Mario Agliardi. Il nuovo collegio sindacale è invece composto da Laura Edvige Bordoli e Alberto Ribolla.

Si sono riunite anche le assemblee di Trenord Srl e Db Schenker Italia Srl che hanno rinnovato il collegio sindacale. Marco Manzoli è il Presidente del collegio sindacale di Trenord, di cui fa parte anche Luigi Carlo Filippini. Il nuovo collegio sindacale di Db Schenker è invece composto da Roberta Ricco e Annibale Porrone.

 

 

 

L’ultima assemblea di Nordcom Spa, che chiude un importante percorso di rinnovamento delle societ? del Gruppo FNM, ? in programma per mercoled? 15 luglio.

 

 

1 luglio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs