Verghera

Verghera, Grandi nomi tornano a festeggiare i 30 anni del Caffè Teatro

Raul Cremona

Raul Cremona

Continua la “carrellata” dei grandi nomi del cabaret italiano cresciuti sul palco del Caffé Teatro che tornano a Verghera per celebrare i trent’anni del locale. Giovedì 2 luglio toccherà a Raul Cremona salire sul palcoscenico che ha contribuito a lanciarne la carriera per omaggiare il pubblico che per primo lo ha applaudito. Durante la serata, Cremona metterà in scena il meglio del suo repertorio, vestendo i panni dei personaggi che l’hanno reso celebre: dal Mago Oronzo a Omen, da Giorgian a Silvano il mago di Milano. Ingresso 15 euro, cena 40.

Spazio alla musica venerdì 3 luglio con i Maita, gruppo pop rock varesino. Nata nel 2013, l’anno successivo la band si è fatta notare in diversi festival, ottenendo la possibilità di aprire i concerti dei Rezophonic e della Banda Adriatica oltre a vedere alcuni brani pubblicati in alcune compilation. Dell’ottobre 2014 è “Maita”, ep che raccoglie le composizioni della band, seguito nel dicembre dello stesso anno dalla pubblicazione del nuovo singolo “Tonight io e te”. Il gruppo è composto da Alessandro Giliberto (voce), Alessiono Brognoli (chitarra), Giovanni Montalbetti (basso) e Lorenzo Montalbetti (batteria). Il concerto avrà inizio alle 22. Ingresso libero, cena a 20 euro.

Capello impomatato e basetta d’ordinanza: sabato 4 luglio il palco del Caffé Teatro è tutto per Gigi Rock. Al secolo Gigi Rossetti, il comico metterà in scena il meglio del repertorio del suo personaggio: il rocker metropolitano, «nel senso che suona nella metropolitana». Rossetti ha iniziato a suonare la chitarra a quattordici anni. Dopo aver girato Europa e America per studiare mimo e recitazione, è tornato a Milano, dove ha debuttato nel mondo del cabaret a Zelig, con lo spettacolo “Il rock dietetico”. Il rocker metropolitano Gigi Rock è un personaggio nato su Radio101, che tanto successo ha riscosso anche in televisione. Ingresso 10 euro, cena a 35. Salvo diversa indicazione, gli spettacoli avranno inizio alle 22.30. In caso di bel tempo si svolgeranno nel cortile esterno del locale. 

29 giugno 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs