Varese

Varese, Vince il Twiggy per il miglior aperitivo a basso tasso alcolico

Al twiggy la medaglia dì'oro

Al twiggy la medaglia dì’oro

Il Comune di Varese – Servizio Informagiovani e Politiche Giovanili,  in collaborazione con Cooperativa Lotta Contro l’Emarginazione, le associazioni di categoria ASCOM, Confesercenti territoriale, Fipe, Istituto Alberghiero “De Filippi”,  l’Agenzia Formativa della Provincia di Varese, Barman at Work, ONAV, Slow Food, AIBES e sponsor (Contralco), con la collaborazione di VareseNews e VIVA Magazine, ha organizzato anche quest’anno l’Alcol PreventionYeah.

Oggi la premiazione del miglior aperitivo miglior aperitivo al limite 0,5. Per il Comune è intervenuta la responsabile dell’Informagiovani Luisa Troncia che ha portato i saluti dell’assessore a Famiglia e Persona Enrico Angelini. Presenti Paolo Dettoni di Ascom, Cristian Morandi di Aibes, Claudio Moroni di Slow Food, Samuele Fontana di Confesercenti territoriale, Roberta Bettoni, referente area Varese Cooperativa lotta contro l’emarginazione, Manuel Battaggi, coordinatore Progetto Discobus Varese Cooperativa lotta contro l’emarginazione.

Ecco i premi che sono stati assegnati: la giuria tecnica ha stilato una classifica che vede il Twiggy Cafè al primo posto, Loca ubriaca al secondo posto e Socrate Cafè al terzo posto.  La Giuria giovane ha posto sul podio Loca Ubriaca, mentre la Giuria slow food ha votato per il Talconero Lounge Café. La Giuria popolare ha decretato la vittoria del Cavedio.  Premio speciale Tacchi a spillo: Break Bar.

I bar partecipanti sono stati 23

 

29 giugno 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs