Varese

Varese, Un maglia-raduno solidale domenica in piazza Beccaria

Gli organizzatori con l'assessore Santinon

Gli organizzatori con l’assessore Santinon

Arriva la manifestazione “Varese in…maglia”, già rinviata per meteo sfavorevole e ora in programma per domenica 28 giugno con un ricco cartellone di proposte in programma in piazza Beccaria a Varese.

Dalle 10,00 Beauty Lab – laboratori creativi per bambini a cura Compagnia della Bellezza, dalle ore 15,00 alle 17 Esibizione musicisti – artisti di strada, dalle ore 18,00 alle 20,00 Aperitivo in piazza con Musica Live – musica anni 60, saluti istituzionali.

Durate tutta la giornata dalle 10,00 si lavora a maglia in pubblico nella piazza ..portare ferri dal 4/5  al 6 o uncinetti..la lana è consegnata dagli organizzatori, capitanati dall’inarrestabile Antonia Calabrese.
E’ possibile pranzare e bere aperitivi al Ristorante da Vittorio e alla Pasticceria Buosi.- Salamelle e birra a volontà da Ripoli; Apegelato;
In serata saranno consegnati i premi tra chi avrà realizzato i quadrotti di lana …per il progetto Aiutiamo un senzatetto;
Tutti sono invitati a partecipare al magliaraduno – anche solo per un giretto, un aperitivo in compagnia per ammirare il regalo alla città che abbiano voluto fare..rallegrando una piazza , unendo poi  una piccole dose di sociale…aiutando un senzatetto.

26 giugno 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs