Varese

Varese, Ance celebra il 70° anniversario con un programma di iniziative

Il vertice di Ance Varese con il dinamico presidente Saibene, saronnese

Il vertice di Ance Varese con il dinamico presidente Saibene, saronnese

Lunedì 29 giugno, in occasione dell’assemblea annuale, l’Associazione costruttori edili della provincia di Varese darà avvio alle celebrazioni del settantesimo anniversario di fondazione, avvenuta il 14 giugno 1945, che proseguiranno nei prossimi mesi con un articolato programma di iniziative.

La giornata inaugurale prevede tra l’altro, dalle ore 17.30, un incontro pubblico con il sottosegretario di Stato alle infrastrutture e trasporti Umberto Del Basso De Caro, che ha già confermato la propria presenza a Varese e con il quale gli operatori si confronteranno sulle tematiche che più interessano il settore.

Al centro del confronto dalla Legge sul consumo del suolo al nuovo Codice degli appalti, alla situazione delle opere infrastrutturali nella provincia di Varese. All’incontro saranno invitati parlamentari, consiglieri regionali, consiglieri provinciali, sindaci e amministratori locali e soggetti economici e sociali del territorio.

Nel corso di una breve cerimonia sarà consegnata una medaglia d’oro in segno di riconoscenza alle aziende che contribuirono alla costituzione di Ance Varese.

Infine, negli spazi della sede, sarà inaugurata la mostra storico-documentale “Vivere è costruire. Settant’anni di Ance Varese” che resterà aperta al pubblico fino a fine anno.

 

22 giugno 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs