Varese

Varese, “Memory”, standing ovation per il musical del Festival dei Talenti

Un momento del musical

Un momento del musical

Grande successo per il musical “Memory” sul palco del Teatro Ucc di Varese, nuova produzione targata Festival dei Talenti. Un musical che prende il suo titolo dal più celebre brano del musical Cats, ed infatti il folto pubblico presente a teatro ha potuto seguire la storia dei gatti del quartiere di Jellicle con tutti i personaggi che sono entrati nella leggenda dei musical, a cui lo spettacolo era liberamente ispirato.

La versione che abbiamo potuto ammirare a Varese è nata da un’idea di Francesca Restuccia, che ha curato le coreografie, mentre la regia era a cura di Valentina Maselli. Un corpo di ballo di tutto rispetto è stato protagonista dello spettacolo, in cui tutte le canzoni sono state eseguite dal vivo da interpreti di grande qualità, a partire dall’ottima Caterina Rossi che ha interpretato una convincente Grizabella. Ottimi anche gli altri personaggi, dal vecchio gatto Old Deuteronomy fino magico Mister Mistoffelees.

Tutti bravi, con il filo conduttore della storia della libera repubblica dei gatti affidato ad Arianna Pamio e Andrea Calò. Applauditissimo, per le sue performance sul palco, anche Davide Rabaioli dei Kataklò.

Insomma, un altro bel colpo messo a segno da Leandro Ungaro e dal suo Festival dei Talenti, che continua il cammino nel rilancio popolare della musica, del canto e della danza.

15 giugno 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs