Comerio

Comerio, Manifestazione nazionale Whirlpool, cambi nella viabilità

whirlpoolVenerdì 12 giugno 2015, in occasione della manifestazione nazionale Whirpool che si svilupperà da Gavirate (Via Cavallotti) fino alla sede Whirpool di Comerio (Viale Borghi) verrà chiusa al traffico, dalle ore 8.30 fino alle ore 14.30, la SS 394 dalla rotonda di Comerio fino alla rotonda di Gavirate, posta al confine con Cocquio Trevisago.

La circolazione veicolare verso la zona interessata dalla manifestazione sarà assicurata attraverso la predisposizione di percorsi alternativi.

Per i mezzi pesanti provenienti da Varese e diretti a Gavirate, verrà consentito il transito dalla SS 394 rotonda Largo Grilli del comune di Varese fino ala zona industriale per Morosolo Comune di Casciago. Il traffico veicolare leggero, proveniente da Varese, potrà raggiungere o oltrepassare Gavirate, evitando la zona interdetta alla circolazione, percorrendo la SS394 fino al KM 6 + 400 Comune di Barasso seguendo le indicazioni per autostrada, oppure potrà raggiungere il KM 7+300 del comune di Comerio intersezione Via Borghi e raggiungere la SP 1.

I veicoli che dovranno raggiungere Varese ,provenienti da Gavirate, saranno deviati sulla SP 1 direzione Buguggiate, da dove potranno proseguire per Varese o per le autostrade. Servizi di deviazione del traffico assicurati dai Comandi di Polizia Locale.

11 giugno 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs