Bisuschio

Bisuschio, Al San Giorgio lancio di Sogni all’aria aperta edizione Expo

sogniiiMercoledì 10 giugno alle ore 18 si svolgerà la presentazione di Sogni all’aria aperta: un Festival di arte e teatro che ogni anno viene ospitato presso il teatro San Giorgio a Bisuschio.

Il Festival proporrà dal 28 settembre al 2 ottobre 2015 diversi eventi (spettacoli teatrali, laboratori, concerti, mostre…), alternando momenti diurni dedicati alle scuole ad appuntamenti serali per un pubblico adulto ed un ricco weekend con eventi dedicati alle famiglie. Quest’anno il tema è “Nutriamo la vita”.

Sono stati oltre 20.000 gli spettatori delle scorse edizioni, con un grande apprezzamento del pubblico che ha definito il Festival “un nuovo strumento per coinvolgere, istruire, educare alla vita e prevenire i disagi giovanili.”

L’edizione 2015 del Festival, intitolata “Nutriamo la Vita”, inviterà a riflettere sull’importanza di nutrirsi non solo con cibo e in modo sostenibile ma anche attraverso valori universali, offrendo importanti momenti di riflessione anche sulla prima guerra mondiale, di cui ricorre il centenario.

Il lancio del Festival Sogni all’aria aperta sarà ospitata presso il teatro San Giorgio di Bisuschio e permetterà a tutti i presenti di conoscere contenuti e modalità dell’edizione 2015.

Durante l’incontro-aperitivo verrà proposto lo spettacolo teatrale “Due destini” per offrire un esempio delle proposte culturali che verranno offerte durante il festival.

8 giugno 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs