Varese

Varese, Al via “Memory”, il nuovo musical targato Festival dei Talenti

memoryIl Festival dei Talenti scende nuovamente in piazza e cala un altro asso circa le novità che caratterizzeranno sempre più la 3° edizione 2015 e lo fa presentando il secondo grande spettacolo della nuova stagione, il nuovo capolavoro di Francesca Restuccia: “MEMORY” il musical che sarà di scena, in prima assoluta nazionale, il 14 giugno presso il Teatro UCC di Varese.
Si tratta di uno spettacolo nato da un’idea di Francesca Restuccia, un musical liberamente ispirato al libro di Thomas Stearns Eliot “Old Possum’s Book of Pratical Cats”. L’evento è realizzato grazie alla collaborazione del Festival dei Talenti, del Comune di Varese e del CFM di Barasso.

In pieno stile Festival, Memory verrà presentato attraverso un Press Event & Show organizzato domani 6 giugno in Piazza XX Settembre (davanti al GoGo Fruit e il Libraccio), alle ore 18.30. in mezzo alla gente e vicini ai commercianti, quindi.

L’evento sarà preceduto da divertentissimi flash mob in diversi punti della città come Piazza Carducci, Piazza del Garibaldino, Piazza Montegrappa, Piazza della Repubblica e, naturalmente, Piazza Vittorio Veneto.

La nuova stagione del Festival dei Talenti era stata inaugurata con successo (oltre mille spettatori, esclusi gli artisti) il 17 maggio scorso portando in scena, assieme al CFM di Barasso e sempre presso il Teatro UCC, il concerto danzato “Ice and Fire”.

Ora è la volta del musical MEMORY che, secondo i dati sulla prevendita dei biglietti, non è azzardato prevedere un altro sold out. Subito dopo questo grande evento, il Festival dei Talenti entrerà nel vivo delle qualificazioni nelle varie discipline artistiche che culmineranno con le finali nel mese di settembre.

Interverranno autorità in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Varese.

5 giugno 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs